Kena: Bridge of Spirits rimandato al 2021

Ember Lab ha annunciato che il suo prossimo titolo, Kena:Bridge of Spirits, è stato rimandato alla prima parte del 2021.

Poche ore fa Ember Lab aveva rilasciato nuove informazioni riguardo il suo prossimo titolo per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, purtroppo però, neanche il tempo di leggerle che il team di sviluppo ha diffuso un messaggio in cui avverte i giocatori che il titolo, che era previsto per la fine del 2020, è stato rimandato ai primi mesi del 2021.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits è uno dei titoli che più di tutti aveva attirato l’attenzione del pubblico durante l’evento PlayStation 5 di giugno, e in molti non vedevano l’ora di poterci giocare a fine anno, ma Ember Lab ha costretto tutti a pazientare ancora. Alla base di questa scelta ci sono i rallentamenti dei lavori dovuti allo smart working causato dal coronavirus, e il team si è detto dispiaciuto ma che grazie a questo rinvio, riusciranno a rendere il titolo ancora più bella da giocare.

A questo punto non ci resta che aspettare nuove informazioni sul gioco, e sperare che questo rinvia sia l’unico e che riusciremo quindi a mettere le mani su Kena: Bridge of Spirits nel primo trimestre del 2021, come promesso dal team.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!