PlayStation, nuovo evento e acquisizione in arrivo?

Un noto leaker, rilascia nuove informazioni su un nuovo evento PlayStation

PlayStation 5

Secondo un noto “insider”, PlayStation è pronta per un nuovo evento dove è saranno annunciate interessanti novità. Secondo numerose voci e al noto insider “The Snitch”, che a sua volta ha pubblicato un misterioso e criptico messaggio “P x S” (come potete vedere cliccando qui), sono partite nuove e interessanti teorie sul mondo PlayStation.

Secondo quanto emerso dal criptico messaggio e dai diversi rumors che girano da diversi giorni, PlayStation è pronta ad annunciare nel corso di un imminente evento una nuova acquisizione e tutto porta a pensare a Square Enix o SEGA. Questa teoria prende conferma dal fatto che PlayStation nel corso del tempo utilizza la “x” per annunciare al pubblico un’acquisizione di un nuovo team e se diamo per scontato che la lettera “P”, sta per PlayStation, spulciando tra i noti team che iniziano per “S” troviamo quelli di SEGA e Square Enix. Ovviamente, fino a prova contraria queste teorie rimangono semplici speculazioni del web, ma è interessante scoprire che non solo “The Snitch” riporta questa notizia e questo ci porta a pensare che qualcosa bolle in pentola.

PlayStation

Nuova acquisizione o PlayStation 5 Slim?

L’acquisizione non è la sola teoria emersa dai “leak”. Su più fronti è stato confermato che PlayStation è pronta a lanciare entro l’anno fiscale una nuova PlayStation 5 che dovrebbe essere con tutta probabilità la tanto chiaccherata PlayStation 5 Slim. Molti leak, vedono il mese di agosto come mese di presentazione ufficiale per la nuova console, con una release prevista nel corso dell’autunno 2023.

Sicuramente qualcosa bolle in pentola in casa Sony, non ci resta che attendere qualche annuncio ufficiale per scoprire di cosa si tratta. Vi ricordiamo che sempre nelle ultime ore nonostante Microsoft è pronta ad acquisire ufficialmente Activision, Microsoft e Sony sono riusciti a trovare un nuovo accordo per far restare la serie Call of Duty su PlayStation per altri 10 anni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!