PlayStation: nuove info su PS5 e PlayStation VR 2

Sony rilascia nuove informazioni sul mondo PlayStation.

Jim Ryan, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, ha rilasciato nuove informazioni e dati sul mondo PlayStation.

Jim Ryan playstation

Innanzitutto, ha parlato dei dati di vendita di PS5 confrontandoli con quelli di PS4.

Nello stesso momento di ciclo vitale, PS5 è riuscita a vendere circa mille unità al minuto alla fine del primo anno fiscale, laddove PS4 riusciva a piazzare sei unità al minuto.

Questo significa che in 82 minuti si sono vendute ottantamila unità di PS5, mentre per arrivare a ottantamila unità di PS4 vendute sono passati circa nove giorni.

PlayStation Showcase 2021

Jim Ryan ha voluto inoltre rilasciare nuove informazioni riguardo Playstation VR 2. Ryan ha infatti confermato che, al lancio del device, saranno disponibili 20 grandi titoli, divisi da first party e terze parti.

L’ottimo stato di salute di Sony e PlayStation sembra dunque confermato anche dai dati.

E voi cosa ne pensate? Siete riusciti anche voi ad accaparrarvi una console PlayStation 5? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!