PlayStation: nuovi annunci imminenti?

Secondo Greg Miller, dobbiamo tenerci pronti per nuovi annunci da parte di Sony e PlayStation.

I rumor in rete non finiscono mai e in questa giornata ne sta circolando uno particolarmente interessante: sembra infatti che Sony sia pronta a nuovi annunci per PlayStation.

PlayStation

Il rumor e la suggestione proviene in particolare dalla penna del CEO e co-fondatore di Kinda Funny, Greg Miller.

Miller ha infatti affermato sul proprio account Twitter che “i prossimi giorni saranno parecchio interessanti per PlayStation”.

Non sappiamo a cosa si riferisca Miller; molti pensano si tratti del tanto discusso Project Spartacus, il nuovo servizio che dovrebbe fare da competitor al già affermato Xbox Game Pass di Microsoft.

playstation

Ovviamente, vi consigliamo di prendere tutto con le pinze e le dovute distanze e di aspettare comunicati ufficiali da parte della stessa Sony.

In ogni caso, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo ogni notizia a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Che annuncio vorreste da parte di Sony per PlayStation? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!