Baldur’s Gate III: più di 400 persone coinvolte

Larian Studios rivela che più di 400 persone stanno lavorando a Baldur's Gate III.

Baldur’s Gate III è sicuramente uno dei titoli più attesi di questi ultimi anni.

Baldur's Gate III teaser annuncio

Il nome che la serie porta è una garanzia di qualità e, in tal senso, Larian Studios sa che dovrà soddisfare i gusti e i desideri di moltissimi giocatori.

Non è un caso se infatti il CEO della casa di sviluppo, Swen Vincke, ha rivelato che nel progetto sono coinvolti più di quattrocento lavoratori.

Un numero enorme che lo stesso Vincke commenta così: “Non mi sarei mai aspettato di avere più di 400 persone coinvolte nella lavorazione di Baldur’s Gate III. Ma era ed è necessario.

Baldur's Gate iii

C’è stato un momento in cui potevamo fare una scelta: puntare in basso con o in alto. Abbiamo deciso di puntare in alto e, di conseguenza, coinvolgere un quantitativo maggiore di lavoratori nel progetto.”

Ricordiamo che attualmente l’uscita di Baldur’s Gate III è prevista nel 2023 per PC (Steam) e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi nuove informazioni su questo atteso titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!