PlayStation Plus: a breve verrà rimossa la Collection

PlayStation Plus Collection a breve non esisterà più, tutti i giochi del catalogo (collection) saranno rimossi. Correte a riscattarli!!!

Tutti i giochi contenuti nella PlayStation Plus Collection, offerta disponibile dal Day One di PlayStation 5 per gli abbonati al PlayStation Plus standard e tier superiori, saranno presto rimossi dalla collezione ed è quindi meglio correre a riscattarli!

Tutti i (grandi) giochi della PlayStation Plus Collection rimarranno nelle mani dei giocatori per sempre una volta riscattati (fino a termine abbonamento ovviamente), quindi se non l’hai già fatto ti consiglio assolutamente di riscattare tutti i giochi di questa incredibile offerta di Sony entro il 9 Maggio 2023, data in cui verrà rimossa per sempre la Collection.

Playstation Plus Luglio

Tra i titoli offerti spiccano capi d’opera come The Last of Us Remastered (2014), Uncharted 4, Resident Evil 7, Bloodborne, Detroit: Become Human e molti altri giochi esclusivi e non.

Tutti questi grandi titoli possono essere giocati sia su PlayStation 4 che PlayStation 5 anche se possono essere riscattati solo tramite il PlayStation store della PS5 o da cellulare (quindi non tramite PlayStation 4). Addio anche a te PlayStation Plus Collection.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!