PlayStation Plus: svelati i giochi di maggio

Un leak svela in anticipo i giochi di maggio?

Giunti ormai alla fine di aprile, Sony è pronta ad annunciare i nuovi giochi che entrano a far parte del catalogo PlayStation Plus. Non mancano come di consueto i leak, pronti a svelare in anticipo i giochi che entrano a far parte del catalogo e tra questi trova spazio il leak del noto Shpeshal Ed.

PlayStation PlusIl noto insider ha svelato che i giochi in regalo il prossimo mese possono essere: Godfall e Disco Elysium. Godfall è sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox in esclusiva temporale (6 mesi) PlayStation 5 ed Epic Games Store. Godfall trasporta il giocatore nel decadente mondo di Aperion, a sua volta suddiviso in cinque regni dedicati ai quattro elementi naturali più quello dello Spirito, lo scopo del giocatore è quello di mettere fine al dominio del dio folle.

Il secondo gioco che può entrare a far parte della raccolta PlayStation Plus è Disco Elysium: gioco di ruolo investigativo rilasciato da poco meno di un mese su PlayStation 4 e PlayStation 5. Recentemente Godfall è stato classificato in versione PlayStation 4 dal PEGI, una sua release su console PlayStation 4 è possibile visto che sin dal suo annuncio il titolo era stato presentato come esclusiva temporale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!