Godfall in arrivo su PS4?

Una delle esclusive console Playstation 5 potrebbe diventare cross-gen. Godfall è stato infatti registrato su PS4 in Europa

Godfall si è ritagliato una finestra di notorietà grazie alla propria posizione come gioco di lancio per la nuova generazione, tuttavia ora potrebbe arrivare anche su PS4. In uno strano colpo di scena, il looter-slasher è stato registrato per un’arrivo sulla ben meno potente console di scorsa generazione Sony. Una mossa strana per un gioco che punta a mostrare i muscoli della Playstation 5.

Godfall PS4

 

La notizia arriva dalla  Pan-European Game Information Board, che ha aggiunto la versione PS4 di Godfall tra le disponbili. Tuttavia rimangono molti dubbi. Il gioco non sembra in grado di girare su old-gen, per quanto un’ottima ottimizzazione potrebbe smentirci. Inoltre Godfall è stato registrato con la data di uscita 23/04/2021, il che significa che sarebbe dovuto uscire ieri. Che si tratti di un grosso errore ? Nel frattempo il gioco è disponibile sull’ammiraglia di nuova generazione Sony e su PC!

Vai alla scheda di Godfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!