Godfall, in arrivo la nuova edizione anche su Xbox

Godfall uscirà a breve anche sulle console Microsoft con la Ultimate Edition. L'esclusività su PlayStation 5 è quindi terminata.

Counterplay games ha confermato che l’esclusiva temporale PlayStation di Goddfall è terminata, e di conseguenza il gioco arriverà anche su altre piattaforme con la nuova Ultimate Edition, un’edizione completa con tutti i contenuti gratuiti e a pagamento pubblicati finora.

Questa nuova edizione di Godfall sarà disponibile dal 7 aprile su tutte le piattaforme, e includerà il gioco base, gli update gratuiti “Primal”, “Lightbringer” ed “Exalted”, l’espansione a pagamento Fire & Darkness e tutti i contenuti preorder, compresi quelli esclusivi della Ascended Edition. Il gioco verrà proposto a un prezzo di lancio di $39,99 su PS4, PS5 ed Epic Games Store, mentre su Xbox One, Xbox Series X/S e Steam sarà disponibile con un taglio del prezzo, a soli $29,99.

Godfall

Dopo un esordio non proprio dei migliori, soprattutto a causa della scarsità dei contenuti presentati al day one, Godfall si prepara a offrire una nuova esperienza sperando che questa volta tutti possano goderne nel migliore dei modi.

Vai alla scheda di Godfall
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!