PlayStation Plus: annunciati i titoli gratis di dicembre 2021

Sony annuncia ufficialmente i titoli di questo mese

Sony ha annunciato la lineup per dicembre 2021 dei titoli gratuiti per tutti gli abbonati al servizio di PlayStation Plus. I titoli saranno disponibili per il riscatto dal 7 dicembre al 3 gennaio. Se avete già letto il leak di qualche giorno fa, per voi non vi sarà niente di nuovo sotto il sole in quanto l’elenco si è verificato veritiero in tutte le sue accezioni.

PlayStation Plus dicembre

Il titolo a disposizione sia per gli utenti PlayStation 4 che PlayStation 5 è Godfall: Challenger Edition che dovrebbe garantire l’accesso alle modalità Lightbringer, Dreamstones e Ascended Tower of Trials. Tutti contenuti multiplayer, quindi senza la campagna principale. Il secondo titolo è invece Mortal Shell, un action RPG che metterà a dura prova la resistenza dei giocatori e sarà disponibile solo per PlayStation 4. Il terzo titolo è invece LEGO DC Super-Villains, ambientato nell’open world lego del DC universe dove la Justice League è scomparsa. Toccherà quindi ai giocatori fare chiarezza e tenere al sicuro la Terra. Anche questo titolo sarà disponibile solo su PS4.

Vai alla scheda di Godfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!