Counterplay Games a lavoro su un nuovo titolo

Il developer guarda al futuro dopo Godfall

Counterplay games è stata criticata sin dal lancio del suo slasher action RPG, Godfall, uscito nel tardo 2020: dietro lo stile grafico attraente del titolo si celavano svariati problemi che i giocatori non hanno affatto tardato a palesare. C’è chi ha visto, in ogni caso, del potenziale in Counterplay Games come sviluppatore e la software house si è infatti rimessa subito a lavoro per dare vita al suo prossimo titolo.

Counterplay titolo

Di recente Counterplay Games ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro in cui afferma che sta lavorando su un titolo action shooter cooperativo non ancora annunciato, dalle atmosfere fantasy. Non ci sono però ancora nuovi dettagli sul progetto, né sull’annuncio né per vie ufficiali anche se pare che il titolo sia costruito come un live service model, grazie ai dettagli richiesti per la candidatura, in quanto si richiede dell’esperienza riguardo al “live operations AAA gaming”. Molto probabilmente passerà ancora del tempo prima di scoprire in cosa consiste questo nuovo progetto ma sarà sicuramente interessante vedere se Counterplay abbia capito cosa non è andato in Godfall, in modo da migliorarsi.

Vai alla scheda di Godfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!