Godfall: Ultimate Edition arriva su Xbox e PC!

Annunciata la data di uscita di Godfall: Ultimate Edition su Xbox e PC.

Gearbox publishing e Counterplay Games hanno annunciato la data di uscita di Godfall per Xbox e PC.

Godfall

La data è quella del 7 aprile e il titolo sarà disponibile nella sua Ultimate Edition, l’edizione che include il gioco base e tutte le espansioni rilasciate fino a oggi.

Ecco il comunicato ufficiale: “Godfall: Ultimate Edition è la migliore versione della nostra avventura epic high fantasy. Non solo contiene il gioco base e sarà disponibile agli utenti Xbox e PC, ma contiene anche il nostro ultimo aggiornamento al gioco dal titolo Exalted.”

Godfall

In America il prezzo della Ultimate Edition sarà di 40 dollari per console PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Epic Games Store).

Per quanto riguarda invece le versioni Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC (Steam) il titolo sarà disponibile inizialmente a un prezzo speciale di 30 dollari.

E voi cosa ne pensate? Siete utenti Xbox o PC e vi interessa Godfall: Ultimate Edition? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Godfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!