Tekken: in arrivo l’anime su Netflix

Un' altra produzione tratta dai videogames arriva su Netflix

Netflix ha annunciato una nuova serie tratta da una grande saga videoludica, entro l’anno dovrebbe arrivare sulla piattaforma Tekken: Bloodline.

Tekken anime

Netflix ha diffuso l’informazione tramite la pubblicazione di un trailer, che vede come protagonisti Jin Kazama ed il nonno Heihachi Mishima, con qualche flashback dedicato agli altri personaggi. Tutto ciò basta comunque per capire che la serie sarà dedicata alla famiglia Mishima ed ai rapporti che legano i suoi componenti, basandosi probabilmente sugli eventi di Tekken 3, considerando la comparsata di Ogre nel trailer. Possibilmente quindi vedremo la trama del terzo capitolo ampliata ed arricchita di vari dettagli che nel titolo originale non sono stati esplorati (non che nella saga di Tekken ci sia mai stata una simile usanza, trattandosi pur sempre di un picchiaduro). Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito all’anime se non il fatto che dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma entro la fine dell’anno: se fra pochi mesi o verso la fine del 2022 questo non ci è dato saperlo. Vi lasciamo dunque al trailer rilasciato proprio qualche ora fa.

 

 

Vai alla scheda di Tekken 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!