In arrivo un nuovo The Witcher

Il nuovo capitolo della saga The Witcher è da ora ufficialmente in sviluppo

Che la saga The Witcher sarebbe continuata, lo sapevamo, che un nuovo capitolo venisse annunciato così vicini all’uscita di Cyberpunk 2077, invece, è una sorpresa. Tramite Twitter CDProjekt ha infatti condiviso una notizia sul brand. Il nuovo capitolo di The Witcher è da ora in sviluppo. Non si tratterà semplicemente di un quarto gioco nella saga di Geralt, ma di un nuovo inizio, una nuova saga. La frase da copertina è infatti “A New Saga Begins”.

L’annuncio arriva in un momento abbastanza caotico per lo studio. Col recente lancio della versione next-gen di Cyberpunk 2077, senza concrete notizie sul supporto futuro, e il previsto upgrade a The Witcher 3: Wild Hunt, CDProjekt sta mostrando di essersi imbarcata su molti progetti differenti.

nuovo the witcher

Questo è in linea con l’annunciata transizione in mentalità dello studio, che è passato dalla produzione di un singolo, ma enorme, progetto per volta a multipli progetti. Se ciò andrà a vantaggio di questo nuovo The Witcher è tutto da vedere, ma per ora possiamo semplicemente constatare che la prossima saga è in arrivo.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!