Cyberpunk 2077: arriva la patch next-gen!

Finalmente disponibile la patch next-gen di Cyberpunk 2077.

Dopo tanti mesi di attesa, è arrivata finalmente la patch next-gen di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

La patch è davvero consistente e ha un peso di circa 50 GB.

All’interno della patch troverete non solo l’aggiornamento tecnico e grafico, ma anche diversi miglioramenti a tutto tondo che riguardano l’intelligenza delle IA e, in generale, una struttura più bilanciata dell’intero titolo.

Per quando concerne l’upgrade next-gen vero e proprio, CD Projekt RED propone due modalità di gioco differenti: performance o ray-tracing.

In modalità performance (quella che vi consigliamo), Cyberpunk 2077 potrà godere della fluidità dei 60 FPS e di una risoluzione 4K.

Cyberpunk 2077 - Recensione

La seconda modalità privilegia invece l’estetica e vi permetterà di giocare al titolo con la tecnologia di illuminazione ray-tracing abilitata a discapito però degli FPS.

In quest’ultima modalità, infatti, Cyberpunk 2077 non girerà a più di 30 FPS.

Ovviamente l’upgrade next-gen completo è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X. Su Xbox Series S, invece, sarà disponibile solo la modalità performance, ma a 30 FPS  e a una risoluzione di 1440p.

E voi cosa ne pensate? Tornerete a visitare Night City nella tanto discussa opera di CD Projekt RED? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!