Elden Ring: attenzione agli spoiler in rete!

Iniziano a circolare in rete i primi spoiler di Elden Ring.

Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei titoli di punta di quest’anno, nonché uno dei più attesi.

elden ring

La nuova opera diretta da Hidetaka Miyazaki vede infatti il ritorno dell’autore giapponese a un gioco dalle tinte dark fantasy e a meccaniche di gioco tipicamente souls like.

Purtroppo, come era facile aspettarsi con un titolo così atteso, gli utenti in rete hanno già iniziato a riempire i siti (Youtube e Reddit in particolare) di spoiler.

Ma se il titolo esce tra una settimana, come hanno fatto? Molto semplice. Alcuni negozi hanno già ricevute le copie del gioco e hanno “rotto il day one”.

elden ring

Con quest’espressione si intende che i negozianti in questione hanno deciso volontariamente di vendere il gioco prima della release effettiva del 25 febbraio.

Questo ha dato e sta dando modo a diversi utenti di avere già tra le mani la propria copia di Elden Ring e di condividere online spoiler sul gioco.

Se ci tenete dunque ad avere un’esperienza che sia il più spoiler free possibile di Elden Ring, vi consigliamo di non cercare troppo le key words “Elden Ring” sulle barre di ricerca di YouTube e Reddit.

E voi cosa ne pensate? Siete riusciti, fino ad ora, a evitare ogni forma di spoiler? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!