Elden Ring: nuovo spot

Disponibile un nuovo spot per Elden Ring.

Elden Ring, a pochi giorni dalla release, si mostra in un nuovo spot tv con alcune immagini inedite:

La nuova opera a cura di FromSoftware e distribuita da Bandai Namco è ormai in dirittura d’arrivo.

Elden Ring vede un ritorno della software house giapponese a un gameplay e a uno stile tipico dei souls. Ritorno che ha infatti fatto parlare di questo nuovo titolo come di un Dark Souls IV.

Come abbiamo analizzato nel nostro ultimo provato (trovate l’articolo qui), Elden Ring saprà dare contemporaneamente un sapore nuovo e vecchio ai giocatori.

elden ring

A un combat system tipicamente souls like si affiancherà una vasta mappa open world, una cavalcatura e la possibilità di saltare.

Meccaniche che sapranno garantire al giocatore un’esperienza completamente nuova e che riusciranno a far percepire agli utenti di trovarsi davanti a una nuova IP.

Infine, concludiamo ricordandovi che Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

elden ring

E voi cosa ne pensate? Avete già preordinato la vostra copia? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!