Godfall: nessuna fetch quest tra le side mission

L'anticipazione arriva dal Technical Producer del gioco, Dick Heyne.

Per essere una delle produzioni più attese, in arrivo giusto in tempo per il lancio di PlayStation 5, le informazioni a disposizione scarseggiano ancora, continuando ad arrivare con il contagocce. Dell’action looter Godfall, effettivamente, sappiamo pochissimo.

Godfall quest

Ed è con piacere che registriamo la notizia secondo la quale nessuna missione secondaria proposta da Godfall assumerà i connotati di una fetch quest. Deo gratias.

“Le missioni secondarie sono combat-based”, ha dichiarato il Technical Producer del gioco, Dick Heyne. “Durante i combattimenti, saranno proposte differenti attività. Ma non ci sono fetch quest in Godfall”. Poco fumo e molto arrosto, insomma.

https://youtu.be/oal1EbvDxCk

Annunciato in pompa magna in occasione dei Game Awards 2019, Godfall conduce per mano il videogiocatore verso una lotta all’ultimo sangue, affrescata all’interno di un universo fantasy ispirato e gradevole da vedere.

Ricordiamo che lo sviluppo di questa creatura binaria è curato da Counterplay Games, team di sviluppo responsabile di Duelyst, che ha anche collaborato insieme a Bungie per Destiny 2.

Vai alla scheda di Godfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!