Pokémon, ecco la Poké Ball da collezione

Si aprono le danze dei 25 anni di Pokémon con una Poké Ball speciale e costosa.

I primi effetti dei 25 anni di Pokémon hanno una familiare forma sferica rossa e nera: The Pokémon Company e The Wand Company hanno annunciato una collaborazione che vedrà la seconda compagnia creare repliche ufficiali della Sfera Poké a partire dall’anno prossimo.

È un prodotto naturalmente per collezionisti: al prezzo di 100 $ questa Poké Ball con cofanetto è dotata di una tecnologia di rilevamento della prossimità, il pulsante si illumina in seguito alla percezione di un movimento e, quando viene premuto, cambia colore o inizia una sequenza di luci associata alla cattura di Pokémon. Ogni replica arriva con la sua custodia di presentazione, autenticata da un ologramma numerato singolarmente e una base in acciaio lucido e inossidabile.

pokeball

Le dimensioni, il colore e persino il peso dell’oggetto sono state ufficialmente approvate da The Pokémon Company. Sul sito viene specificato che nonostante sia fedelissima all’originale essa non debba essere mai lanciata, nemmeno provare l’ebbrezza di essere un allenatore di Pokémon.

La replica della Poké Ball può essere prenotata a partire da oggi attraverso Amazon, Zavvi e altri rivenditori. I prodotti prenotati in anteprima arriveranno il 27 febbraio 2021, giorno del Pokémon Day, e la collaborazione non si ferma qui: arriveranno le Mega Ball, le Ultra Ball e le Premier Ball.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!