Pokémon Legends Arceus annunciato ufficialmente

Il nuovo titolo permetterà di esplorare una Sinnoh antica.

Il Pokémon Presents di oggi ha annunciato il futuro del brand dei mostriciattoli tascabili: oltre ai remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, è stato svelato il progetto Pokémon Legends Arceus, nuovo titolo in uscita su Nintendo Switch a inizio 2022.

Pokémon Legends Arceus – sviluppato da Game Freak – sarà parte di una nuova era per il brand: la struttura proporrà un open world ambientato in una versione antica della regione di Sinnoh, luogo nella quale sono ambientati i titoli di 4a generazione. Lo scopo del giocatore sarà quello di creare il primo Pokédex: per aiutarsi, potrà scegliere uno strarter tra tre creature provenienti da generazioni diverse: Cyndaquil, Oshawott e Rowlet.Pokémon Legends Arceus

La struttura presenterà una interfaccia inedita e un metodo di cattura reso in maniera più dinamica (ed eseguibile direttamente nell’overworld), assieme a tante novità dal punto di vista estetico.

Cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti dagli annunci dei futuri titoli Pokémon?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!