Total War: Three Kingdoms – Fates Divided in arrivo

Il nuovo pacchetto cambierà la sorte delle dinastie coinvolte nella guerra.

Fates Divided, nuovo pacchetto destinato a cambiare le sorti delle dinastie coinvolte nella guerra di Total War: Three Kingdoms, approderà su PC nella giornata dell’11 marzo.

Total War: Three Kingdoms

L’espansione, ambientata circa dieci anni dopo gli eventi affrontati nella campagna principale, porterà i giocatori a vivere un’intensa battaglia per il futuro della Cina e ad assistere alla fine di quella che era una forte amicizia tra i due maggiori signori della guerra di quel periodo. A rappresentare i due piatti opposti della bilancia saranno lo spietato Cao Cao e il possente Yuan Shao, entrambi animati da valide motivazioni e dal desiderio di scrivere la propria storia.

I giocatori di Total War: Three Kingdoms potranno quindi vestire i panni dei due sovrani per forgiare un vero e proprio esercito e farsi seguire da alcuni dei guerrieri più noti dell’epoca, tra cui: i lancieri d’avanguardia di Ye, la Cavalleria nobile Xiongnu e le alabarde di Qingzhou.

Le possibilità offerte dal titolo, però, non si fermeranno qui. Sarà infatti anche possibile avventurarsi in una nuova campagna incentrata su Liu Yan, un uomo dotato di ambizione e abilità strategiche notevoli, nel suo tentativo di stabilire una stirpe per la sua famiglia all’ombra dell’impero Han. Yan potrà gettare le basi per l’eredità del figlio, Liu Zhang, o abbandonarlo a sé stesso e vedere tutti i piani andare in rovina.

total-war-three-kingdoms

Ad accompagnare l’arrivo del nuovo pacchetto del titolo firmato Sega Total War: Three Kingdoms sarà un aggiornamento ricco di contenuti gratuiti, tra cui le revisioni dei due protagonisti Cao Cao e Yuan Shao, una nuova meccanica di intrigo imperiale, miglioramenti al consiglio di fazione e molto altro ancora. L’annuncio dell’uscita dell’espansione è stato accompagnato da un trailer, ideato sia per presentare i protagonisti sia per dare un’idea delle intense battaglie a cui dovranno prendere parte.

Fates Divided sarà disponibile, insieme agli altri contenuti precedentemente elencati, a partire dall’11 marzo.

Vai alla scheda di Total War: Three Kingdoms
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!