Total War: Three Kingdoms – A World Betrayed disponibile

Nuovi guerrieri e archi narrativi

Sega ha annunciato che A World Betrayed, il nuovo capitolo aggiuntivo di Total War: Three Kingdoms, è disponibile per PC al prezzo di 9,99 €.

Total War Three Kingdoms - A World Betrayed

Il titolo racconta un periodo fondamentale della storia dei Tre regni. Molti degli iconici signori della guerra di Total War: Three Kingdoms sono ormai deceduti, inducendo una nuova generazione di signori della guerra a entrare in gioco per le proprie dinastie. Nel nord, il tiranno Dong Zhuo è caduto per mano di Lü Bu, suo figlio adottivo nonché temibile guerriero, determinato a sconfiggere i grandi eroi della Cina. Nel sud, Sun Ce piange la morte di suo padre, il nobile Sun Jian, e giura di mantenerne viva l’eredità. È arrivato il momento per loro di cavarsela da soli.

Il titolo ci porta al 194 d.C., un’epoca in cui le ribellioni erano state contenute, senza però fermare il malcontento e i tumulti. Nel bel mezzo dei conflitti, i signori della guerra più importanti della Cina si scontrano mentre si affannano per riempire il vuoto di potere lasciato nel cuore della dinastia Han.

Total War Three Kingdoms - A World Betrayed warriors

Con l’indomito Lü Bum e l’ambizioso Sun Ce, A World Betrayed può contare su due dei più prodigiosi signori della guerra di quel periodo a capo delle fazioni giocabili per la prima volta nella nuova campagna. Entrambi i guerrieri presentano archi narrativi unici, nuove meccaniche e unità d’élite specifiche per ogni fazione, pronte a ridurre in cenere tutti gli impostori che vogliono salire al potere.

A World Betrayed è accompagnato anche dal nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Three Kingdoms. La patch 1.5.0 introduce il nuovo signore della guerra Yan Baihu, comandanti unici, potenti guerrieri ed eminenti statisti; inoltre, apporta alcuni cambiamenti alle spie a alla fazione dei banditi.

Vai alla scheda di Total War: Three Kingdoms
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!