Nuovo aggiornamento per Total War: Three Kingdoms

L'aggiornamento introduce nuovi miglioramenti e risoluzione di bug minori.

Creative Assembly ha rilasciato una nuova patch per Total War: Three Kingdoms. Insieme a questa patch è stato rilasciato un Diario degli sviluppatori. In questo video lo studio comunica buone notizie per i fan riguardo il futuro della serie.

La patch 1.7.1 è disponibile e apporta diverse correzioni segnalate dai giocatori. Inoltre é stata modificata la posizione del monte Song e del passaggio Hulau, portandoli nella posizione corretta. Tutto ciò porterà notevoli miglioramenti alle aree intorno al Fiume Giallo.

Nel Diario degli sviluppatori in corredo alla patch, Creative Assembly ripercorre gli ultimi due anni di sviluppo di Total War: Three Kingdoms. Nel video sono presenti anche alcune novità riguardanti la serie. Data la conclusione del contenuto dei DLC, gli sviluppatori stanno lavorando ora su un progetto basato sull’opera Romanzo dei Tre Regni.

Total War: Three Kingdoms

Oltre a questo corposo aggiornamento, Sega ha annunciato un pacchetto che permetterà ai giocatori di acquistare i DLC mancanti ad un prezzo scontato. Questo pacchetto è disponibile fino a giovedi 8 luglio.

Vai alla scheda di Total War: Three Kingdoms
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!