Pokémon Sleep festeggia i 10 milioni di download con degli strumenti in regalo

L'applicazione per dormire in compagnia dei mostriciattoli tascabili ha conquistato tantissimi Allenatori.

Pokémon Sleep

Disponibile dal 18 luglio scorso in Italia, Pokémon Sleep è stato scaricato da 10 milioni di giocatori in tutto il mondo. In meno di un mese – il rilascio in territorio nostrano ha fatto seguito a quello di vari altri paesi – l’applicazione per dormire in compagnia dei mostriciattoli tascabili ha già conquistato tantissimi Allenatori a livello globale.

La notizia è arrivata nelle scorse ore da un comunicato ufficiale di The Pokémon Company International. Tramite un messaggio pubblicato sul sito ufficiale, l’azienda nipponica ha infatti fatto sapere che l’app scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e iOS si sta già attestando come un successo commerciale.

Per festeggiare questo traguardo di Pokémon Sleep, è stata avviata una speciale distribuzione a tempo limitato di alcuni oggetti da utilizzare nel gioco stesso. Il pacchetto include un Biglietto campeggio buono, che permette di prendere in prestito per sette giorni un Set da campeggio buono, utile per le ricerche e per far crescere Snorlax.

Tutti i giocatori potranno ricevere il regalo per festeggiare i 10 milioni di download, sapendo di trovare: 1.000 punti sonno, 1 Biglietto campeggio buono​, 5 Pokébiscotti, 3 Biglietti ingredienti S. Grazie al primo bonus, sarà possibile attirare un Pokémon aggiuntivo attraverso le proprie analisi del sonno al quale offrite un Pokébiscotto e ottenere il triplo dei punti amicizia.

Pokémon Sleep: bonus gratuiti per tutti i giocatori dormiglioni.

L’uso del biglietto offre altri vantaggi, tra cui un aumento del 50% delle dimensioni della pentola con la quale preparare i pasti per Snorlax, oltre a un aumento nella velocità degli aiuti dati dai Pokémon aiutanti. Anche i Biglietti ingredienti aiutano a far crescere Snorlax, dando una varietà di ingredienti maggiore.

Gli strumenti in regalo sono disponibili in Pokémon Sleep dalle ore 7:00 del 25 agosto 2023 alle ore 7:00 del 22 settembre 2023. Per ottenerli – come descritto sul sito ufficiale – basterà accedere al mùnu principale del gioco e toccare l’icona del pacchetto regalo nell’angolo in alto a destra del menu.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!