Lies of P avrà più di un finale

Neowiz conferma che Lies of P avrà più di un finale

Un'immagine della macabra Krat in Lies of P.
Lies of P. conduce in una città ripiena di pericoli

Settembre è un mese ricco di uscite e tra queste troviamo Lies of P, il soulslike con protagonista Pinocchio in una versione non propriamente fiabesca. Lies of P è stato sviluppato da Neowiz, il titolo richiama molto l’avventura di Bloodborne sia per lo stile grafico che per le ambientazioni cupe e dal forte impatto gotico. Il titolo è in arrivo su PC, PlayStation e Xbox Series X per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass è possibile giocare gratuitamente al titolo.

In una recente intervista il il director Choi Ji-won conferma che Lies of P non sarà completo dopo una sola run di gioco per completare il titolo al 100% sarà necessario giocarci più di una volta, visto che ci sarà più di un finale. Lungo l’avventura, in base alle decisioni del giocatore sarà possibile accedere a tre finali diversi che a loro volta rappresentano solo una parte dell’esperienza, lo stesso Choi Ji-Won conferma che solo dopo aver completato il titolo e giocatore al suo ‘vero’ epilogo sarà possibile affermare di aver completato Lies of P.

Lies of P: longevità assicurata?

Se Choi Ji-Won conferma che per vedere il vero epilogo di Lies of P è necessario completare il titolo almeno tre volte, a questo punto ci chiediamo se l’avventura di Pinocchio è abbastanza longeva per intrattenere il pubblico a sufficienza e su questo intervengono gli sviluppatori che confermano che l’avventura principale si può concludere in circa 30 ore di gioco, i completisti possono arrivare anche alle 50 ore di gioco, a questo punto possiamo confermare che il giocatore può restare impegnato per oltre 60 ore di gioco se la sua intenzione è quella di completare a fondo la produzione di Neowiz. Non ci resta che attendere il prossimo 19 settembre e scoprire se l’opera di Neowiz può segnare un nuovo standard per il genere soulslike.

How Many Lies? Ecco il nuovo trailer di Lies of P

Ormai prossimo all'uscita Lies of P è tornato a mostrarsi in video attraverso un trailer ricco di novità e sfide. Il video gameplay è stato rilasciato in occasione della gamescom 2023 e mette in mostra situazioni e sfide mai mostrate, neanche nella demo rilasciata pochi mesi fa.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!