Warframe Mobile, in arrivo nel 2024

Warframe sbarca su iOS e Android

Annunciato Warframe per Nintendo Switch

Warframe Mobile è in arrivo nel corso del 2024, a quanto pare l’app su iOS verrà pubblicata il prossimo 20 febbraio 2024, anche se crediamo si tratti semplicemente di un placeholder visto che il team di sviluppo non ha confermato una data ufficiale per il free game in arrivo su iOS e Android. In attesa di provare la bontà del titolo su dispositivi mobile visto l’enorme successo delle versioni console, il team ha confermato l’arrivo del tanto atteso cross-save. Richiesta a gran voce dalla community il team è riuscito fornire alla community la tanto attesa feature, ovvero la possibilità di utilizzare un solo account su tutte le piattaforme. Al momento il team non si è sbilanciato nel fornire maggiori dettagli su tale feature, non è chiaro se gli account verranno fusi o se la decisione spetterà al giocatore, ma è stato confermato che la feature arriverà entro la fine dell’anno dubitiamo che arriverà assieme all’espansione Abyss of the Dagath di ottobre. Con molta probabilità la feature sarà pronta in occasione del lancio dell’espansione Whispers in the Walls l’inizio di un nuovo epico arco narrativo dal stampo cinematografico che risponde alle domande che i giocatori si sono posti fin dalle origini del gioco e si concluderà con l’update ‘1999’ aggiornamento che porterà i giocatori all’inizio della storia.

Warframe e Warframe Mobile

Warframe è un free-to-play amato dalla community e il team come ogni anno all’evento TennoCon rivela i piani futuri per il proprio titolo. Se la versione console e PC è una garanzia e il supporto è garantito per tutto il 2024, la notizia che attira la nostra attenzione è il titolo mobile. Annunciato nel corso dell’evento Warframe Mobile è in arrivo nel corso del 2024, i preordini sono stati aperti – qui la versione iOS. La versione mobile comprende oltre cinque espansioni e ben 30 missioni basate sulla storia originale, grazie al potere interiore è possibile assaggiare l’invicibilità con uno dei tre Warframe e cercare la verità dietro il lungo risveglio. Come per la versione PC e console anche in Warframe Mobile sarà possibile affrontare la storia da soli o combattere al fianco di amici e completare le missioni in modalità cooperativa e raggiungere cosi gli obiettivi. Tutte le feature presenti nella versione principale, saranno rese disponibili anche per il gioco mobile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!