Pokémon Sole e Luna potrebbero sbarcare su Nintendo Switch

I nuovi giochi dei Pokémon, Sole e Luna, sono ormai imminenti. Il 23 Novembre infatti sarà possibile acquistare i nuovi titoli per Nintendo 3DS, ma pare che sia già in sviluppo un nuovo prodotto legato a Sole e Luna, però sulla nuova Nintendo Switch. Secondo alcune fonti non confermate il nuovo titolo è chiamato Pokémon Stars (nome in codice), e sarebbe un nuovo capitolo del famoso brand, collegato però a Sole e Luna. Allo sviluppo ci sarebbe sempre Game Freak, che però non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali.

Secondo le voci si tratterebbe di una versione espansa e in alta definizione di Sole e Luna, e sarebbe il primo titolo dei Pokémon a sbarcare su una console domestica, anche se Switch è un ibrido fissa/portatile. Stars dovrebbe essere una versione comprensiva dei due titoli, adattata ovviamente all’hardware più potente di Switch.

Pokémon Sole Pokémon Luna

In attesa di ulteriori notizie su Pokémon Stars, vi ricordiamo che Sole e Luna saranno disponibili su Nintendo 3DS a partire dal 23 Novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!