PornHub, gli utenti Playstation sono i più… affezionati

PornHub, nota piattaforma dai contenuti hard, ha pubblicato una serie di statistiche interessanti e che riguardano dettagliatamente il suo traffico...

Si sa, la grandezza dell’universo videoludico è anche quella di travalicare il puro concetto di gioco e “penetrare” (ahem) altri campi semanticamente vicini… e non. In questo articolo, come potete immaginare, tratteremo proprio di quel “non”.

PornHub, nota piattaforma dai contenuti hard, ha pubblicato una serie di statistiche interessanti che riguardano dettagliatamente il suo traffico annuale, con un focus sul tipo di utenza, le parole ricercate ecc.

playStation 4 pornhub

Guardando alle piattaforme, con un un occhio ravvicinato al mondo console, come si comportano le principali protagoniste del mercato? Ebbene, stando ai dati pubblicati, il 54% degli utenti viene da PlayStation 4, mentre “solo” il 33% verrebbe (sicuri del condizionale?) da Xbox.

Non esistono dati sulla Nintendo Switch perché l’azienda nipponica non ha ancora sbloccato la funzionalità Browser sulla propria ammiraglia.

Ma i dati delle “meraviglie” non finiscono qui. Analizzando i risultati emersi nella ricerca, spuntano importanti indicazioni sui “gusti” dell’utenza. È il caso della keyword “Fortnite“, la quale risulta essere più ricercata del termine “boobs” (per i meno anglofoni, un termine spicciolo per indicare il décolleté del gentil sesso), e quasi alla pari con “big ass” (per i non madrelingua, “grande lato B”).

Fortnite Porn

In aggiunta, restando sulla parola chiave relativa al Battle Royale targato Epic Games, sembrerebbe che il termine abbia i suoi picchi di ricerca nei momenti in cui una nuova Skin è annunciata o quando, meno sorprendentemente, i server del gioco non sono raggiungibili.

Anche il mondo Nintendo sembrerebbe piuttosto “performante”. Il personaggio di fantasia più ricercato sulla piattaforma a luci rosse è infatti Bowsette. In seconda “posizione”, Brigitte di Overwatch. Non siete affatto sorpresi? Beh, ora lo sarete: fra le tante keyword a tema Nintendo, spuntano anche rivisitazioni erotiche di Mario e addirittura 280 mila ricerche della parola Pikachu (sapete, il topolino giallo con le orecchie a punta? n.d.r) Come concludere questo articolo davvero “ficcante”? We’re living in some damn strange days!

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!