Presentati Cooking Mama 4 e Cooking Mama World

505 Games comunica il ritorno di Cooking Mama con Cooking Mama 4 per 3DS e Cooking Mama World: in campeggio con Mama per DS. 

In Cooking Mama 4
, per la prima volta in 3D, ci saranno centinaia di nuove ricette da imparare e da combinare per ottenerne di nuove. Alcune combinazioni sbloccheranno nuove ricette e minigames e, nella modalità sfida, fino a 4 giocatori potranno competere per cercare di ottenere i punteggi più alti e battere i record esistenti. 

 
In Cooking Mama World: in campeggio con Mama, invece, ci sarà la possibilità di affiancare Mama & family nella loro esplorazione di Adventure Island e cimentarsi in centinaia di minigames attraverso 38 livelli. Adventure Island avrà 5 diverse aree con sfide come: Cooking – tagliare e pelare frutta, grigliare pesci e molluschi sul barbecue, Making – creare un acchiappa-ragni, costruire una rete, accendere un falò, Action – pescare, tagliare alberi, cogliere fiori, Answer – identificare elementi di flora e fauna locale. I giocatori potranno inoltre arricchire il proprio campeggio con i tesori che troveranno e creando un album fotografico personale.
 
“La nostra lunga relazione con Cooking Mama Limited ha reso Mama un vero e proprio simbolo della nostra compagnia ed è sicuramente per noi una delle più importanti franchigie in assoluto,” ha commentato Ralph Pitt-Stanley, Direttore Commerciale di 505 Games. ”Le nuove release della serie rappresentano quindi sempre degli eventi speciali e, con il tanto atteso esordio in 3D di Mama su 3DS, quest’anno non farà eccezione.”
 
Ricordiamo che Cooking Mama 4 per 3DS e Cooking Mama World: in campeggio con Mama per DS usciranno questo inverno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!