Presentato il nuovo trailer di Tales of Zestiria

Tramite NicoNico la Bandai Namco ha rilasciato un secondo trailer di Tales of Zestiria, il quale si concentra sul mostrare i personaggi del titolo.

 

Il trailer inizia con la voce di un narratore che annuncia che la razza umana è molto debole e prega per la venuta di un Monaco (o Doshi). Tales of Zestiria narrerà infatti la “storia dei Monaci” che prende posto in quella che viene chiamata “era del disastro”.  Durante il trailer per personaggio principale, Slay parla anche del suo sogno, ossia quello di trovare un modo per far vivere in pace gli esseri umani e i componenti della Tribù Celeste, come accadeva nell’ “era leggendaria”. A questo punto Slay, sta per tirare fuori la spada sacra, affermando che egli è pronto a diventare un monaco. Prima di farlo, Laila lo avverte che significherebbe che diventerà il vessillo dell’intera umanità e dovrà portare il peso di tutto sulla schiena. Slay risponde con sicurezza dicendo che crede che il sogno che sta inseguendo potrebbe essere il modo per salvare l’umanità e la Tribù Celeste e per questo sarà disposto a diventare un monaco. 

Tales of Zestiria uscirà in esclusiva per PS3 ma è ancora in via di sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!