Prime Day 2019: diversi eventi e contenuti esclusivi

Ecco qualche dettaglio sull'evento.

Nel prepararsi al Prime Day 2019, Twitch Prime ha deciso di fornire contenuti esclusivi per Apex Legends e vari titoli EA Sports senza costi aggiuntivi.

In tutto ciò, Twitch Prime sta lavorando per portare VIP, oltre che streamer famosi e clienti Amazon Prime a competere in sfide che riguarderanno titoli come FIFA 19 e Apex Legends, il 13 luglio, con un evento in streaming che sarà trasmesso dalle 19:00 con ospiti del calibro del campione olimpionico Sir Mo Farah, Thierry Henry e la skateboarder Leticia Bufoni, che andranno a sfidarsi ad un gioco EA a Londra.

Prime Day 2019

Da lì l’evento successivo sarà a Las Vegas, con musicisti e celebrità che si sfideranno sulle mappe di Apex Legends, con ospiti del calibro di Murda Beatz, Dillon Francis e altre star. Proprio in questo caso i clienti Prime a Las Vegas potranno interagire nelle partite delle celebrità, andando a sfidarle e provando a metterle in difficoltà.

Tutto ciò prenderà il via a partire dal 3 luglio, data in cui gli utenti iscritti a Prime potranno sbloccare skin di personaggi e armi esclusive per Apex Legends. Nei mesi di luglio e agosto inoltre i clienti potranno ottenere tre ulteriori skin esclusive di Apex Legends e ulteriori contenuti da titoli EA Sports.

Prime Day 2019

Per fare tutto ciò basterà collegare il proprio account Twitch Prime con l’account EA, in maniera tale da sbloccare di conseguenza tutte le offerte. Proprio a tal proposito si è espresso Ethan Evans, VP, Twitch Prime:

Questa estate, daremo il via al Prime Day in grande stile, con elementi in-game da Apex Legends e EA SPORTS, e gli eventi della Twitch Prime Crown Cup a Londra e Las Vegas. Fa parte del nostro obiettivo rendere Twitch Prime una delle migliori offerte di gioco, con contenuti gaming su base mensile e tutti gli altri vantaggi di Prime. Speriamo che i nostri i clienti apprezzino i contenuti per Prime Day tanto quanto noi, e non vediamo l’ora di vedere tutti online per i tornei della Twitch Prime Crown Cup

Il Prime Day inizierà a partire dalla mezzanotte del 15 luglio e durerà 48 ore, in cui saranno offerti ai clienti offerte esclusive in numerose categorie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!