Beyond: Two Souls disponibile la demo per PC

E' disponibile per il download direttamente nello store di Epic Games.

E’ stata rilasciata da Quantic Dream la demo di Beyond: Two Souls per PC. Il famoso gioco di avventura già disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4 sarà disponibile su PC dal prossimo mese.

La demo ha una durata di circa un’ora, e ci permette di controllare la protagonista, Jodie Holmes, in due scenari diversi. Nel primo avremo a che fare con una giovanissima Jodie che prende parte a un esperimento del governo sui poteri paranormali; nel secondo invece la troveremo più adulta mentre cerca di sfuggire dalle grinfie degli agenti governativi.

Quantic Dream

La versione finale di Beyond: Two Souls ci metterà nei panni di una ragazza dotata di superpoteri che, attraverso un viaggio pieno di sfide e pericoli, cercherà di trovare la sua vera identità. Nel cast di questo gioco interattivo, dove le nostre azioni influenzeranno il finale di gioco, troviamo anche due star di Hollywood come Ellen Page e Willem Dafoe.

L’avventura sfrutterà anche la risoluzione in 4K ad un massimo di 60 frame al secondo.

Vai alla scheda di Beyond: Two Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!