Quantic Dream: tre titoli arrivano su PC tramite Epic Store

Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human saranno disponibili su PC.

Gli ultimi tre titoli sviluppati da Quantic DreamHeavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human – arrivano a sorpresa su PC, da cui saranno acquistabili attraverso l’ Epic Games Store.

L’annuncio è arrivato dallo studio di sviluppo, nonostante manchi ancora una data precisa, con le tre produzioni  Sony che saranno in esclusiva sull’Epic Store per un anno, dopo il quale Quantic Dream sarà libera di rendere disponibile i giochi anche su altre piattaforme come Steam.

Una notizia che farà certamente contenti i giocatori PC, che potranno finalmente provare le avventure a stampo narrativo prodotte dall’azienda francese, che hanno riscosso al tempo successo sulle piattaforme native PlayStation 3 e PlayStation 4.

La notizia arriva a poche ore di distanza dall’annuncio di Cuphead su Nintendo Switch, certificando un mercato dei videogiochi quanto mai in divenire come in questo momento e destinato – ne siamo certi – a riservare ancora diverse sorprese agli appassionati nel prossimo futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!