Fahrenheit: 15th Anniversary Edition in arrivo

Quantic Dream annuncia un'edizione speciale del loro primo grande successo a 15 anni dal lancio.

Distribuito e prodotto da Meridiem Games, Fahrenheit: 15th Anniversary Edition arriverà su PlayStation 4 il 15 Dicembre e i pre-order sono attivi fin da ora, l’annuncio è arrivato direttamente da Quantic Dream con il rilascio di un video con protagonista David Cage:

Questa versione speciale di Fahrenheit arriverà con uno slipcase e includerà un artbook, degli adesivi e una lettera di ringraziamento al prezzo di 29.99 €. Si tratta del primo grande successo mainstream di Quantic Dream, apprezzato 15 anni fa sulle console dell’epoca (PlayStation 2, Xbox) e PC, e rappresenta il primo “interactive drama” che ha reso famoso David Cage e il suo studio e a cui hanno fatto seguito Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human.

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition include il titolo originale, presumibilmente nella versione già adattata a 1080p su PlayStation 4, e segue la storia di Lucas Kane che, dopo essersi trovato sulla scena di un omicidio senza alcun ricordo, si ritrova braccato dalla polizia e dai detective Carla Valenti e Tyler Miles. Dramma interattivo story driven, Fahrenheit si caratterizza per i quick time events e le diverse possibili scelte in grado di influenzare la storia e il finale.

Vai alla scheda di Fahrenheit
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!