FIFA 21, arriva la prima SBC “Momenti”

Electronic Arts ha aggiunto la prima SBC della serie "Momenti" in . Completandola otterrete lo svedese del Lipsia Emil Forsberg.

È tempo di Champions League anche in FIFA 21 e per celebrare la sempre più accesa fase a gironi del torneo Electronic Arts ha in serbo diverse sorprese.

Nei prossimi giorni, ad esempio, arriveranno le carte a tema “Road to Champions”, ormai una tradizione per la serie, ma in realtà, nelle scorse ore, gli eventi a tema sono già partiti. Da ieri sera, infatti, è disponibile la prima SBC (Sfide Creazioni Rosa) della serie “Momenti”, dedicata proprio alla Champions League e un giocatore in particolare: Emil Forsberg del Lipsia.

Completando la sfida, che richiede un duplice sforzo (vedremo successivamente) ai giocatori sarà possibile mettere le mani sul centrocampista offensivo, molto valido soprattutto se si possiede una squadra basata sul campionato tedesco (la Bundesliga). In tutta onestà, non ci sentiamo di consigliare a mani basse questa sfida, ma appunto, se rientrate in quella cerchia di giocatori che rientrano in quei particolari requisiti forse potreste farci un pensierino.

fifa 21

Vediamo, nel dettaglio, cosa richiede la SBC dedicata a Emil Forsberg della serie Momenti UCL

Prima sfida, Bundesliga

Requisiti: Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Bundesliga
Valutazione squadra min.: 84
Intesa di squadra min.: 80

Seconda sfida, Condizione Migliore

Requisiti: Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW)
Valutazione squadra min.: 85
Intesa di squadra min.: 65


Fateci sapere se completerete la sfida e, ovviamente, cosa ne pensate di questo giocatore!

PS: ricordiamo che i prezzi per completare le sfide possono variare a seconda della piattaforma (il costo dei giocatori è diverso tra PlayStation 4, Xbox One e PC).

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!