Resident Evil Village – Novità sulla versione PS5

Sul sito di PlayStation spunta la pagina ufficiale di Resident Evil Village, che mostra tutti i dettagli del titolo per la console di Sony.

Sul sito di PlayStation spunta la pagina ufficiale di Resident Evil Village, che rivela molte informazioni sulla versione PlayStation 5 del titolo Capcom. 

Resident Evil Village

Resident Evil Village offrirà una risoluzione a 4K, con l’implementazione di un sistema di illuminazione basato sul Ray Tracing. La nuova SSD dell’hardware di PS5 consentirà inoltre tempi di caricamento “quasi nulli” per il survival horror.

Capcom cercherà inoltre di aumentare ancora di più l’immersività degli utenti PlayStation grazie alle nuovissime funzionalità del DualSense: il feedback aptico, in particolare, simulerà l’effetto dei colpi sparati con le armi da fuoco, mentre i trigger adattivi dovrebbero restituire fedelmente la sensazione del peso dell’arma e della pressione esercitata sul grilletto. In più verrà sfruttata la tecnologia del tempest audio 3d con audio in-game studiati per avvolgere il giocatore in ogni direzione e farlo sentire al centro della nuova ambientazione creata da Capcom.

Resident Evil Village

Dobbiamo ora solo aspettare nuove notizie da parte di Capcom, che però ha rivelato arriveranno durante il periodo invernale. Dovremmo quindi pazientare ancora un po’ per saperne di più sul nuovo Resident Evil.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!