Prince Of Persia – Nuovo gioco all’orizzonte?

Qualche piccolo indizio sembrerebbe confermarlo.

Con l’arrivo della next gen è naturale pensare che publisher e sviluppatori siano al lavoro su qualcosa di nuovo. E per Ubisoft, questi nuovi progetti potrebbero prendere in considerazione la famosa saga di Prince of Persia. Come testimoniato su Twitter, infatti, il publisher e sviluppatore franco canadese ha rinnovato i domini principali legati alla serie videoludica per eccellenza, segno che forse qualcosa in pentola stia bollendo per davvero.

Prince of Persia

Prince of Persia è uno dei brand più riconosciuti e ammirati nel mondo dei videogiochi. L’esordio nei lontani anni ’80 ha permesso al brand di crearsi una fama non da poco e Ubisoft ha saputo sfruttare al meglio la licenza, proponendo negli anni 2000 diversi giochi che hanno saputo convincere pubblico e critica. Di recente il principe è tornato, anche se con uno spin-off dedicato alla realtà virtuale. Un contentino per i fan, visto che oramai da diversi anni la platea che ha apprezzato il gioco chiede a Yves Guillemont e soci qualcosa di concreto, come appunto un nuovo capitolo oppure una versione rimasterizzata di qualche vecchio capitolo, come ad esempio Le Sabbie del Tempo.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Di un nuovo Prince of Persia per ora non si sa praticamente nulla, ma non escludiamo che Ubisoft non stia pensando a un clamoroso ritorno della serie da proporre su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vi lasciamo dunque con la promessa di risentirci non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito, dunque restate sintonizzati su GameSource.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!