Project L: in arrivo anche su PlayStation?

Stando a dei rumor, Project L potrebbe essere in arrivo anche sulle console Sony.

In Giappone è attualmente in corso l’EVO Japan, il famoso evento dedicato al genere dei picchiaduro. Nelle ultime ore ci sono state diverse news dedicate al genere fighting game, tra cui Project L, il nuovo picchiaduro di Riot Games che vede i personaggi di League of Legends sfidarsi tra loro in combattimenti 2vs2.

Project L

Durante un evento a porte chiuse, Riot Games ha mostrato ai partecipanti dei video dedicati e risposto a diverse domande. Da un tweet di Bruce Hsiang, che ha partecipato all’evento, veniamo a sapere diversi dettagli. Purtroppo non è stato consentito registrare i video come confermato dallo stesso Hsiang.

Innanzitutto ci viene confermata la natura Free to Play del gioco. Il gioco verrà supportato a lungo, rendendolo un Live a Service con continui aggiornamenti. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e molto lontano da una release.

Ma il dettaglio più interessante è che il team di sviluppo sta lavorando costantemente con il team PlayStation per ridurre al minimo l’input lag. Non vengono citate ulteriori console nel tweet. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!