Project Scorpio preordinabile da Gamestop

Gamestop apre i preordine per Project Scorpio

La nuova console di casa Microsoft non è ancora stata annunciata, ma Gamestop sembra voler anticipare i tempi. A partire da oggi sarà infatti possibile preordinare Project Scorpio dal sito ufficiale.

Project Scorpio

Come indicato dalla pagina dedicata nome, prezzo e data di uscita sono ancora da definire (quindi nessuna soffiata). Quel 9’999€ è soltanto un placeholder e la caparra richiesta è di 100€.

La descrizione delle specifiche rispecchia quanto abbiamo sentito nel tempo, indicando che Scorpio è “la console più potente di sempre, con 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica, gioco in 4K e compatibilità con giochi e accessori per Xbox One” e che “Con 6 teraflop, 326 GB/s di larghezza di banda della memoria e chip personalizzato e avanzato, Scorpio Engine è il processore per console di gioco più potente mai creato“.
Project Scorpio
Ecco le altre specifiche indicate:

– Gioco in 4K reale
– 6 Teraflop di GPU
– CPU personalizzata da 2.3 GHz
– 1TB di spazio di archiviazione su disco rigido
– 12GB di memoria GDDR5
– Larghezza di banda di memoria di 326 GB/s
– Giochi e intrattenimento in HDR
– 4K UHD Blu-ray/DVD

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!