PS Store, migliori offerte dei saldi Halloween

Ecco le migliori offerte dei saldi Halloween

Il PlayStation Store offre innumerevoli vantaggi su molti giochi e con l’arrivo di Halloween, PlayStation aggiorna il proprio store con nuovi e interessanti saldi. I titoli in sconto sono davvero molti e di notevole spessore, ma noi di Gamesource abbiamo stilato una nostra personale classifica con le migliori offerte presenti.

Per celebrare l’arrivo di Halloween non poteva di certo mancare un classico senza tempo: MediEvil.

MediEvil è una piccola perla senza tempo. Grazie a questo remake tutti i giocatori possono rivivere le stesse emozioni di quasi vent’anni fa Il titolo non snatura lo spirito originale, nonostante presenta qualche novità rispetto al passato. Senza ombra di dubbio è un titolo consigliato a tutti quelli che hanno giocato il capitolo originale e a tutti coloro che cercano un platform scanzonato.

Tra le altre offerte degne di nota, visto l’ormai prossimo arrivo di Watch Dogs: Legion, troviamo Watch Dogs 2 Gold Edition. Lo sconto di questo titolo è massiccio, passa da un 109,99€ a un 21,99€. In Watch Dogs 2, il giocatore veste i panni di Marcus Holloway, un hacker che vive a San Francisco, città natale della rivoluzione tecnologica. L’obiettivo di Marcus? Distruggere il sistema operativo criminale con l’aiuto della Deadsec.

saldi halloween

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un titolo story driven a tema zombie, non poteva mancare l’esclusiva PlayStation: Days Gone. Sviluppato da Sony, vede il giocatore vestire i panni di John. Il titolo rispetto ad altri titoli a tema zombie, vi vede quasi perennemente sfrecciare a bordo della vostra moto in un “vasto” open world intenti a far luce sul drammatico evento. Un titolo indirizzato a coloro che cercano un’avventura a tema zombie.

https://www.youtube.com/watch?v=6yz6s4DFWSw

Restando in tema esclusive PlayStation, non poteva mancare il controverso, amato e criticato Death Stranding. Death Stranding è, il titolo debutto di Kojima Productions. Il giocatore veste i panni di Sam, un corriere che effettua consegne all’interno di un mondo dove l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Death Stranding è un titolo particolare, non adatto a tutti ma è un’esperienza di gioco che può lasciare il segno.

Nonostante sono anni che viene proposto e riproposto tra i saldi di Halloween, nella folta lista spicca Alien: Isolation. Il titolo è ambientato quindici anni dopo gli eventi del primo Alien. In Alien Isolation, la protagonista è Amanda Ripley, la figlia di Ellen. Amanda in questo titolo è intenta a esplorare la misteriosa stazione spaziale in cerca di sopravvivere agli attacchi letali della creatura aliena.

saldi halloween

Tra i saldi Halloween sono presenti più di 100 titoli in offerta, per una lista completa vi invitiamo a cliccare al seguente link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!