The Medium – Nuovi Video

Bloober Team rilascia nuovi video sull'atteso gioco The Medium.

Bloober Team ha rilasciato sul suo canale Youtube due nuovi video legati al suo atteso titolo The Medium.

The Medium

Il primo di essi si concentra sul sistema che abbiamo imparato a conoscere della doppia realtà. Nel gioco, infatti, potremo esplorare il mondo reale e il mondo ultraterreno. Cambiare da un mondo all’altro, ci permetterà anche di risolvere degli enigmi ambientali e sarà uno degli elementi di gameplay più importanti riguardanti The Medium.

Il secondo video, invece, non mostra alcun gameplay, ma ci permette di ascoltare la traccia della soundtrack Marianne’s Theme, composta da Arkasiudz Reikowski.

Se siete interessati alla musica del gioco, vi ricordiamo che Bloober Team aveva rilasciato un altro video in cui si parla della collaborazione artistica con Akira Yamaoka, storico compositore delle musiche di Silent Hill.

Ricordiamo che The Medium uscirà il 10 dicembre 2020 e sarà disponibile per Xbox Series S, Xbox Series X e PC (Steam).

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione questo nuovo gioco horror? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di The Medium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!