Guilty Gear: Strive – Upgrade gratuito da PS4 a PS5

Guilty Gear: Strive riceverà aggiornamenti gratuiti per l'upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Guilty Gear: Strive avrà aggiornamenti gratuiti per l’upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5.

guilty gear strive

Lo sviluppatore Arc System Works ha confermato ciò che i fan speravano: chi acquisterà la versione per PlayStation 4 del titolo, non dovrà preoccuparsi per un eventuale futuro passaggio a PlayStation 5; il gioco, infatti, si aggiornerà gratuitamente alla versione next-gen dello stesso.

In particolare, la versione per PlayStation 5 avrà una risoluzione migliore e tempi di caricamento nettamente più veloci. Mentre, il contenuto rimarrà assolutamente invariato.

Guilty Gear: Strive sarà inoltre supportato dal cross-play e dal cross-platform tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Non sarà invece possibile per un utente con le console di casa Sony, giocare con un giocatore che possiede la versione PC e viceversa.

Guilty Gear Strive

Ricordiamo, infine, che Guilty Gear: Strive uscirà il 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam). Il gioco sarà disponibile anche con una Ultimate Edition, che sarà disponibile già a partire dal 6 aprile 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete Guilty Gear: Strive? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!