PS VR: tre titoli gratis per gli abbonati PS Plus

Per festeggiare i cinque anni di PS VR Sony ha deciso di regalare a tutti gli abbonati PS Plus tra titoli per la realtà virtuale.

L’annuncio arriva direttamente dal PlayStation Blog: “per celebrare questo traguardo di PS VR, volevamo ringraziare in maniera speciale tutti voi, fan di PlayStation: a partire da novembre, gli abbonati PlayStation Plus riceveranno tre giochi extra per PS VR senza alcun costo aggiuntivo. Continuate a seguirci per avere più informazioni sull’aggiornamento di PlayStation Plus nelle prossime settimane.”

PS VR

Oltre ad annunciare a sorpresa questa iniziativa, nel messaggio vengono ricordati quali sono i titoli più giocati per il PS VR:

Vengono poi segnalati alcuni dei giochi in realtà virtuale in arrivo nei prossimi mesi, tra cui Moss: Book II, Wanderer, After the Fall, Humanity, Puzzling Places e Zenith: The Last City.

Infine ci viene mostrato un filmato che documenta la prima esperienza con il PS VR di alcuni sviluppatori.

Per scoprire quali saranno i titoli in regalo il prossimo mese però dovremo ancora aspettare. Sony promette infatti di aggiornarci sull’argomento nelle prossime settimane. Rimanete dunque connessi sulle nostre pagine per non perdervi le prossime notizie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!