Ratchet & Clank: Favij e Greta Menchi tra i doppiatori del film

È risaputo: ormai il mondo del web sta spopolando e le sue star stanno lasciando i lidi dell’internet per, sempre più spesso, adagiarsi in altri settori. Oggi vi parliamo dell’ ennesimo esempio di questo fenomeno, riguardante il film di Ratchet & Clank in arrivo al cinema il prossimo mese.

Ratchet and Clank favij greta menchiCome possiamo vedere nella locandina realizzata da Lucky Red dedicata al film, poso sotto il titolo è riportata la dicitura che vanta la presenza di due famosi e influenti youtuber all’interno del cast di doppiatori della pellicola: Favij e Greta Menchi.

Ovviamente nessuno dei due ha avuto esperienze passate in questo settore e ci lascia perplessi la scelta di utilizzarli per due personaggi che, almeno dalle premesse, potrebbero ricoprire un ruolo molto importate all’interno del film: Favij doppierà infatti Zed e Greta Menchi darà la voce a Cora, un piccolo alieno e una giovane ranger che aiuteranno i due eroi aa farsi strada nella loro avventure.

Cosa pensate di questa scelta di marketing? Dal canto nostro speriamo che questi due non professionisti riescano a fare un buon lavoro rendendo godibile la versione italiana del film.

Intanto però Aldo Stella, storico doppiatore del robottino Clank, non ha preso bene questa decisione, postando pesanti parole sulla sua pagina Facebook

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!