Rayman Legends anche per Xbox 360 e Playstation 3, ritardi per la versione Wii U
Ubisoft ha confermato che Rayman Legends sarà disponibile anche per Xbox 360 e Playstation 3. Gli appassionati di Rayman avranno dunque modo di giocare il nuovo capitolo della saga Rayman su tutte e tre le console dell’attuale generazione, inclusa la Wii U, inizialmente indicata come unica piattaforma per il titolo.
"Abbiamo dato ascolto all’appello di molti fan di Rayman e proprietari di Xbox 360 e Playstation 3", ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing. "In questo modo vogliamo aumentare il bacino di utenza per questo gioco grandioso dal quale ci aspettiamo tanto".
Cattive notizie per i possessori di Wii U, dunque. Il titolo era inizialmente previsto come esclusiva Wii U, in uscita in europa il 28 Febbraio. La decisione di Ubisoft costringerà i fan di Rayman ad aspettare ancora qualche mese. Rayman Legends, infatti, seguito spirituale di Rayman Originis, sarà reso disponibile per le tre piattaforme non prima del prossimo Settembre. Una scelta di marketing, quella di Ubisoft, che se strizza l’occhio a Xbox 360 e Playstation 3, forse delude un po’ i fieri possessori della console di casa Nintendo.