Red Dead Redemption 2: in arrivo anche su PC?

Nel codice sorgente della pagina ufficiale di Rockstar Games sarebbero stati trovati alcuni indizi che lo confermano

Red Dead Redemption 2, uscito ad Ottobre 2018, grazie alla sua storia coinvolgente e agli ambienti western mozzafiato in cui è ambientato, continua ad essere uno dei migliori giochi di avventura per console.

Red Dead Redemption 2

In questi giorni un utente, spulciando nel codice sorgente del sito ufficiale di Rockstar Games, ha trovato un indizio che potrebbe confermare l’uscita del gioco nella versione per PC.

RDR2_PC_Accomplishments

E’ questa la stringa di testo misteriosa comparsa in questi giorni e che potrebbe riferirsi ad eventuali trofei o traguardi da raggiungere nel gioco, come nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Tutto questo ovviamente rimane, per il momento, solo una supposizione ma che fa ben sperare per il prossimo futuro.

Nessuna conferma ufficiale, invece, da parte della software house americana in merito ad una possibile versione PC di Red Dead Redemption 2 e probabilmente, anche se la news verrà confermata, ci sarà comunque da aspettare vista anche l’esperienza già vissuta con Grand Theft Auto V uscito su PC dopo quasi due anni dalla sua comparsa su console.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!