Red Dead Redemption 2: nuovo record sulle vendite

Red Dead Redemption 2 segna un nuovo importante record sulle vendite: è ufficialmente uno dei videogiochi più venduti della storia!

Rockstar Games segna un nuovo importante record: Red Dead Redemption 2 è uno dei videogiochi più venduti della storia, sono oltre 50 milioni le copie vendute!

Red Dead Redemption 2

Sin dal lancio Red Dead Redemption 2 è un record: in meno di una settimana (nel 2018) il titolo di Rockstar è stato capace di generare 725 milioni di dollari di entrate qualificandosi come uno dei prodotti audiovisivi venduti più velocemente nella storia (per audiovisivo si intende ogni prodotto che si può vedere e ascoltare quindi non solo videogiochi). Il publisher Take Two è ovviamente più che soddisfatto degli imponenti numeri che si sono verificati essere molto più alti delle aspettative.

Red Dead Redemption PC

Red Dead Redemption 2 è un successo incredibile sia per la critica che per il pubblico. Non si può dire lo stesso di Red Dead Online, versione multiplayer del titolo ferma al 2021, anno dell’ultima aggiunta importante di contenuti.

Ancora una volta la grande R è sulla vetta del mondo, ora si attende con ansia il prossimo progetto.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!