Red Dead Redemption 2: giovedì il trailer

Rockstar Games ha ufficialmente annunciato che Red Dead Redemption 2 uscirà nel 2017. Un trailer verrà rilasciato giovedì 20 ottobre alle ore 11am.

Rockstar ha spiegato che Red Dead Redemption 2 “narra di avventure epiche nel cuore imperdonabile America. Il gioco offrirà un mondo molto vasto e una nuovissima esperienza di multiplayer online”.

Red Dead Redemption 2

Il fondatore della Rockstar, Sam Houser afferma che “per Red Dead Redemption 2, il nostro team sta lavorando duramente per spingere avanti la nostra visione di un intrattenimento interattivo all’avanguardia. Speriamo di lasciare ai nostri fan un’epica esperienza che possa comprendere tutto ciò che abbiamo imparato in questi anni programmando videogiochi”.

Red Dead Redemption, nel 2010, fu rilasciato per Playstation e per Xbox, man on per Pc. La Rockstar non ha fatto ancora sapere se il secondo capitolo del gioco verrà rilasciato anche per Pc, non ci resta che aspettare.

Il primo capitolo di Red Dead Redemption fu altamente riconosciuto e premiato, vendette infatti 13 milioni di copie fino al 2012. A oggi, il numero di copie vendute è ancora più alto considerando la retrocompatibilità con Xbox. Anche se, questo titolo, non è mai stato rilasciato per Ps4 o Pc.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!