Red Dead Retribution in arrivo a Novembre? No, solo l’ottimo lavoro di un fan

In rete è spuntato un flyer che pubblicizza l’arrivo di Red Dead Retribution, sequel di Redemption, per il 18 Novembre. I sogni però sono stati infranti presto, quando la verità è venuta a galla.

Red Dead

Da parecchio tempo si parla del sequel di Red Dead Redemption, gran titolo targato Rockstar Games, e mentre un canonico capitolo due non è stato ancora annunciato ecco che spunta un misterioso flyer che fissa al 18 Novembre l’arrivo di Red Dead Retribution, quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il successore di RDR.

Lo scopriamo grazie al tweet di un utente, che a sua volta ha recuperato l’immagine da un altro tweet:

I sogni degli estimatori di Red Dead Redemption però vengono subito infranti quando si scopre che l’artefice del credibile flyer altri non è che un fan, intenzionato a immaginare un possibile sequel tramite la realizzazione di un vero e proprio packaging.

Potete vedere il lavoro direttamente su Imgur dove sono state caricate diverse immagini: scambiare questo fan work come realistico ci sembra piuttosto credibile vista la qualità dello stesso, non credete?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!