Remember Me potrebbe tornare con un seguito

La storia è già scritta

Neo Parigi e Nilin potrebbero presto tornare in un seguito di Remember Me, stando alla volontà di Dontnod di sviluppare un seguito del riuscitissimo action francese, ma la volontà ultima spetta a Capcom.

“Mi piacerebbe assolutamente [lavorare su un seguito]”, ha riferito Jean-Maxime Moris, Creative Director di Dontnod. “Sappiamo che faremmo Remember Me 2. La storia principale è già scritta, sappiamo che aggiungeremmo qualcosa alla ricetta. Sappiamo che lo aggiusteremmo. E’ un gioco che è pronto per essere sviluppato, ma la decisione spetta a Capcom.”

Oltre a questo, va considerato il fatto che Dontnod è attualmente impegnata sullo sviluppo di Life is Strange, per conto di Square Enix, e l’ultimo episodio della serie non uscirà prima dell’estate, salvo un eventuale colpo all’acceleratore.

“Ma, per adesso il nostro focus è su [Life is Strange]. Io spero davvero nel fatto di essere in grado di sviluppare più Life is Strange [oltre i cinque episodi]. Abbiamo bisogno di guadagnare in quello che abbiamo fatto. E’ un bilancia tra il provare nuove esperienze e capitalizzare con quello che abbiamo già fatto. Per la seconda stagione abbiamo già iniziato a tirar fuori diverse idee. Ovviamente dobbiamo vedere e Square Enix ha bisogno di vedere come va la prima stagione per decidere davvero se uscire con una seconda stagione o meno. Così, non è in sviluppo, ma abbiamo iniziato già molto preso la fase concettuale qui a Dontnod.”

Dal canto nostro speriamo in ambo i casi di vedere un seguito, sia per Remember Me che per Life is Strange, fiduciosi nelle scelte di Capcom e Square Enix. E voi cosa ne pensate?

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!